Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Belgrado, Djokovic: "Mi sono sentito male nel 3° set. Madrid? Sono un po' stanco di fare piani"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/04/2021 alle 11:41 GMT+2

ATP BELGRADO - La sconfitta subita nella sua Belgrado da Karatsev ha fatto male al numero 1 del mondo che, dopo il ko con Evans a Monte Carlo, mastica nuovamente amaro sulla terra battuta: "Mi sono sentito male nel terzo set, molto stordito, fisicamente in difficoltà, ma lui è stato incredibile e gli do tutto il merito".

Serbias Novak Djokovic gestures during his ATP 250 Serbia Open semi-final singles tennis match against Russia's Aslan Karatsev at The Novak Tennis Centre in Belgrade on April 24, 2021. (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC / AFP) (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC/AFP

Credit Foto Getty Images

La sconfitta subita nella sua Belgrado ha fatto male a Novak Djokovic che, dopo il ko con Evans a Monte Carlo, mastica nuovamente amaro sulla terra battuta. Un match incredibile con grandissimi meriti del russo non smussa, però, la delusione del numero 1 del mondo che ha ammesso di essere ancora insoddisfatto del suo tennis: "Non sono contento del mio tennis, ma sono felice per come ho combattuto. Ha giocato incredibilmente bene in ogni break point che ho avuto (23 le palle-break cancellate da Karatsev, un record contro il serbo) e ha meritato di vincere. Mi sono sentito male nel terzo set, molto stordito, fisicamente in difficoltà, ma lui è stato incredibile e gli do tutto il merito". Il campione degli Australian Open non è ancora sicuro di giocare il Masters 1000 di Madrid tra una settimana: "Non ho ancora deciso. Non ho nessun piano, sono un po' stanco di fare piani".
picture

Djokovic: "Uno dei miei peggiori match degli ultimi anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità