Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atp Halle, Furia Kyrgios per time violation sulla risposta: "Rafael Nadal lo fa sempre"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/06/2022 alle 17:13 GMT+2

ATP HALLE - Durante il match valido per gli ottavi contro Stefanos Tsitsipas l'australiano ha subito un warning per aver perso troppo tempo ad asciugarsi. La reazione con l'arbitro: "Quando gioco contro Rafa lui lo fa sempre. Sto per battere e devo aspettarlo. E non gli dicono niente"

Nick Kyrgios contro l'arbitro

Credit Foto Eurosport

Il solito Nick Kyrgios. Il bad boy australiano è l'assoluto protagonista del torneo su erba di Halle sia per i risultati (agli ottavi ha battuto la testa di serie n° 2 Stefanos Tsitsipas) che per i siparietti che di tanto in tanto regala al pubblico. Come quello che è andato in scena durante il match contro il greco: ad inizio del secondo set, il 27enne di Canberra ha subito un warming per aver perso troppo tempo ad asciugarsi il sudore in risposta sul servizio Tsitsipas. La reazione di Kyrgios non si è fatta attendere: polemica con l'arbitro e riferimento alle "lunghe attese" nelle sfide con Rafael Nadal. Ecco la trascrizione dello scambio di battute:
"Non posso andare a prendere il mio asciugamano? Stiamo scherzando? Quando gioco contro Rafa lui lo fa sempre. Sto per battere e devo aspettarlo. E non gli dicono niente".
Dose rincarata anche nella conferenza post-match dove Kyrgios ha spiegato l'accaduto: "Dovevo andare nel mio angolo a prendere l'asciugamano, c'è una cosa chiamata sudore con una temperatura di 30 gradi che ti arriva alle mani. Avevo bisogno di asciugarle".
picture

Kyrgios: "Le persone danno per scontati atleti come Federer e Serena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità