Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Indian Wells, Jannik Sinner-Nick Kyrgios, in palio i quarti di finale: quando e dove vederla in tv e live streaming

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:53 GMT+1

INDIAN WELLS - Jannik Sinner-Nick Kyrgios è un match valido per gli ottavi di finale del Masters1000 Indian Wells. Informazioni, quando e dove vederla in tv e live streaming. L'azzurro cercherà di assicurarsi un posto ai quarti di finale (affronterebbe uno tra Rafa Nadal e Reilly Opelka). Sinner ha battuto Djere e Bonzi, mentre Kyrgios ha eliminato Baez, Delbonis e Ruud.

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Il cemento californiano di Indian Wells, di categoria ATP 1000, vedrà disputarsi gli ottavi di finale del tabellone principale del singolare maschile. A dominare la scena ci sarà il nostro Jannik Sinner. L'altoatesino se la vedrà con Nick Kyrgios in un match di lusso: la racchetta aussie ha già smontato Sebastian Baez, Federico Delbonis e Casper Ruud sulla rotta per gli ottavi di finale, mentre Sinner non ha deluso all'esordio contro Djere., per poi ripetersi contro Benjamin Bonzi. Tra Sinner e Kyrgios, strano ma vero, non ci sono precedenti. La fase di rodaggio sotto la guida del nuovo coach Simone Vagnozzi è ancora in corso. Il vincitore affronterà uno tra Rafa Nadal e Reilly Opelka ai quarti.
picture

Zverev: "Ad Acapulco, il più grande errore della mia vita"

SINNER-KYRGIOS IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA

Mercoledì 16 marzo, secondo match dalle 19.00 italiane. La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport mediante il proprio canale Sky Tennis (205). Saranno inoltre disponibili delle live streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW.
picture

Non è un "torneo meraviglioso" quello di Sinner: deve crescere

SINNER-KYRGIOS: INFORMAZIONI

Data, orario e luogo: Mercoledì 16 marzo 2022, secondo match dalle 19.00 sul campo 2 (indicativamente si giocherà alle 20:30).
Non ci sono precedenti tra i due: Sinner non ha mai incrociato Kyrgios in un match ufficiale, tantomeno in allenamento. Sarà interessante perciò capire come il tennis dell'altoatesino si adatterà all'aggressività e alle spavalderie dell'australiano, che di sicuro ha ben poco da perdere.
picture

Sinner: "Ho provato, devo migliorare e ora tifo Berrettini”

IL PERCORSO DI JANNIK SINNER A INDIAN WELLS

Secondo turno, Jannik Sinner-Laslo Djere 6-3 6-3 REPORT
Sediscesimi di finale, Jannik Sinner-Benjamin Bonzi 7-6 3-6 6-4 REPORT
picture

Sinner sbatte contro il muro Tsitsipas: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità