Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Indian Wells, Matteo Berrettini-Lloyd Harris, in palio gli ottavi: quando e dove vederla in tv e live streaming

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 16/12/2023 alle 17:51 GMT+1

INDIAN WELLS - Matteo Berrettini-Lloyd Harris è un match valido per i sedicesimi di finale del Masters1000 Indian Wells. Informazioni, quando e dove vederla in tv e live streaming. L'azzurro cercherà di assicurarsi un posto agli ottavi di finale (affronterebbe uno tra Miomir Kecmanovic e Botic Van de Zandschulp). Berrettini ha battuto Rune all'esordio, mentre Harris ha eliminato Bagnis.

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Il cemento californiano di Indian Wells, di categoria ATP 1000, vedrà disputarsi la seconda parte dei sedicesimi di finale nel tabellone principale del singolare maschile. Protagonista della serata italiana sarà Matteo Berrettini. Il tennista romano è attesto al test Lloyd Harris: il sudafricano è numero 32 al mondo, e si giocherà le sue carte per imporre un upset sul numero 6 del ranking. Da valutare le condizioni fisiche di Berrettini, che aveva dato forfait ad Acapulco per il solito problema agli addominali. L'azzurro è sopravvissuto al danese Holger Rune all'esordio nel torneo, mentre il sudafricano ha archiviato al pratica Facundo Bagnis in tre set.
picture

Zverev: "Ad Acapulco, il più grande errore della mia vita"

BERRETTINI-HARRIS IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA

Martedì 15 marzo, alle 19.00 italiane, primo match sul campo 2. Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205) e/o Sky Sport Action (canale 206). Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
picture

Berrettini da applausi: il film del suo torneo in 10 minuti

BERRETTINI-HARRIS: INFORMAZIONI

Data, orario e luogo: Martedì 15 marzo 2022, ore 19.00 italiane, primo match sul campo 2.
Un solo precedente tra Berrettini e Harris: al secondo turno del Roland Garros 2020, il romano prevalse in quattro set 6-4 4-6 6-2 6-3. Sul cemento di Indian Wells però, le carte potrebbero rimescolarsi. Specialmente se Berrettini non fornirà gli stessi segnali incoraggianti, dal punto di vista fisico, visti nel match contro Rune.
picture

Il sorriso di Berrettini: "Manca un piccolo grande passo per uno Slam"

IL PERCORSO DI MATTEO BERRETTINI A INDIAN WELLS

Secondo turno, Matteo Berrettini-Holger Rune 6-3 4-6 6-4 REPORT
picture

Nadal il peggiore per Berrettini, per Matteo un torneo da 8!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità