Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzi ok all'esordio in Cina: battuto Millman, è al 2° turno

Simone Eterno

Aggiornato 27/09/2016 alle 14:11 GMT+2

L'azzurro supera l'australiano Millman col punteggio di 6-4, 3-6, 6-1 e vola così al secondo turno contro l'argentino Schwartzman.

Paolo Lorenzi - US Open 2016

Credit Foto AFP

Dopo il buon cammino di settimana scorsa a San Pietroburgo, esordio ok per Paolo Lorenzi in terra asiatica. Nell’ATP 250 di Chengdu il toscano si è imposto con un successo al primo turno sull’australiano Millman, agguantando così il pass per il secondo turno.
E’ stato di 6-4, 3-6, 6-1 il punteggio che ha regalato a Lorenzi il successo. Dopo un buon primo set dove l’azzurro ha gestito il break di vantaggio, nel secondo è stato Millman a scappare avanti e tenere il servizio strappato a Lorenzi. Nel terzo e decisivo set per il buon Paolino ha dettato legge, con un 5-0 tanto rapido quanto perentorio che è stato da preludio al 6-1 finale.
Al secondo turno Lorenzi troverà l’argentino Schwartzman, che a sua volta si è imposto per 2 set a 0 sull’argento olimpico in doppio misto – con Venus Williams – Rajeev Ram . Due a uno i precedenti a favore di Lorenzi, con Paolo che si è già imposto quest’anno sia a Buenos Aires che a Bucharest.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità