Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Jannik Sinner, difesa feroce e dritto da 148 km/h: lo scambio più bello del match contro Kyrgios

Stefano Dolci

Pubblicato 30/03/2022 alle 01:45 GMT+2

MASTERS 1000 MIAMI - Concreto sia al servizio che in risposta, contro Kyrgios, l'azzurro ha dato sfoggio di un grande tennis come si evince da questo bello scambio in cui disinnesca tutti i tentativi dell'australiano e poi chiude con un dritto da quasi 150 km/h.

Sinner on fire: difesa e passante di rovescio. De Minaur applaude

Questa volta non c’è nemmeno stato bisogno di annullare dei match point per un Jannik Sinner, glaciale e veramente quadrato a regolare un Kyrgios che si è, via via smarrito in una scriteriata lotta di quartiere contro il giudice di sedia, dando sfoggio a tutto peggio del suo repertorio.
7-6, 6-3 per l’azzurro, che conferma il proprio feeling con questo torneo (nel 2021 il suo cammino lo portò a qualificarsi per la finale) e che giovedì proverà ad acciuffare la semifinale contro il sorprendente argentino Francisco Cerundolo. Concreto sia al servizio che in risposta, contro Kyrgios l’altoatesino ha fatto letteralmente impazzire il bizzoso rivale con scambi intensi e ben giocati come questo chiuso con un dritto da poco meno di 150 km/h. Guardare per credere!
picture

Sinner: "Negli ultimi mesi sono cresciuto come giocatore e come persona"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità