MASTERS 1000 MONTE CARLO - Jannik Sinner vs Emil Ruusuvuori: orario, diretta tv, streaming, precedenti e statistiche

TENNIS, MONTE CARLO - Jannik Sinner affronta il qualificato finlandese Emil Ruusuvuori dopo aver faticato contro Borna Coric al primo turno. C'è apprensione per un medical timeout per un problema all'addome chiamato durante l'incontro.

Jannik Sinner, Monte Carlo 2022

Credit Foto Getty Images

Ha detto che non c'è da preoccuparsi, Jannik Sinner, ma un po' di incertezza riguardo le sue condizioni rimane. La reazione contro Coric è stata più di orgoglio e psicologica, perchè sul piano tennistico il serbatoio di energie e idee sembrava vuoto. Affronta il solido Ruusuvuori, che proviene dalle qualificazioni e nel primo turno si è imposto agevolmente contro Otte.

I PRECEDENTI

Jannik Sinner e Emil Ruusuvuori si sono già affrontati quattro volte, due l'anno scorso e una poco tempo fa a Miami, dove l'altoatesino annullò match point e s'impose 6-4 3-6 7-6. L'azzurro è prevalso anche negli altri due scontri diretti, uno a Washington, per 6-2 6-4, e l'altro sempre a Miami, per 6-3 6-2. Il solo precedente che arride al finlandese risale al 2020, nel challenger di Bendigo vinse 6-3 6-4.
picture

Sinner on fire: difesa e passante di rovescio. De Minaur applaude

Video credit: Eurosport

DOVE VEDERLA IN TV

Musetti-Auger Aliassime si giocherà mercoledì 13 aprile sul Campo dei Principi di Montecarlo, l'orario è da definire ma sarà il terzo match dalle ore 11. E' possibile seguire l'incontro attraverso Sky Sport con i canali di riferimento che saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis mentre la diretta streaming è affidata a Sky Go e Now. Inoltre, anche seguirà il match attraverso la consueta diretta scritta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità