Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner senza problemi all'esordio con Korda: rivivi il match in 3 minuti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/04/2024 alle 15:12 GMT+2

TENNIS, MONTE CARLO - Jannik Sinner spazza via l'insidia Sebastian Korda con un convincente 6-1 6-2. Per l'altoatesino la prima sulla terra rossa è una formalità, con un adattamento immediato davvero efficiente. Agli ottavi di finale Jannik troverà il tedesco Struff.

Sinner, buon esordio

Credit Foto Eurosport

Esordio vincente per Jannik Sinner nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. L'altoatesino ha battuto in due set e senza particolari problemi lo statunitense Sebastian Korda con il punteggio di 6-1,6-2. Agli ottavi Sinner - che è n.2 del ranking Atp - affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff, n.25 al mondo, che lunedì ha battuto in due set il croato Coric. Riviviamo insieme gli highlights della partita dall'account ufficiale di Tennis TV (se non visualizzate il video, basta un clic sopra per apire la pagina su Youtube).
Sinner dopo il match: "Sono felice della mia prestazione odierna, i nostri due precedenti sul cemento erano stati parecchio equilibrati. Oggi sia io che lui non abbiamo servito molto bene, ma è normale fare un po' di fatica all'inizio in generale col cambio di superficie. Giorno dopo giorno l'adattamento migliora sempre di più".
picture

Sinner: "Sulla terra il gioco è più fisico e io mi sento pronto su questo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità