Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Sonego, in palio la semifinale dell'Atp 250 di Montpellier: quando e dove vederla

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/02/2023 alle 11:01 GMT+1

ATP MONTPELLIER - Il quarto di finale tra l'altoatesino e il torinese è in programma come secondo match del torneo francese che mette in palio 250 punti Atp. Chi passa sfida il vincente del derby oltralpe Halys-Fils. Dall'altra parte del tabellone l'insidia Holger Rune, testa di serie n° 1 del seeding

Tennis 360, Ep. 7: Jannik Sinner, tra crescita, rimpianti, futuro

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, nel primo scontro diretto della loro carriera, sulla terra dell’Open Sud de France di Montpellier: un quarto di finale da non perdere. Dopo il bye all'esordio, nel turno successivo l'altoatesino – testa di serie n. 2 del torneo – ha beneficiato di un walkover dopo il ritiro dell'ungherese Marton Fucsovics, mentre il torinese ha eliminato prima il padrone di casa Benjamin Bonzi e poi il serbo Filip Krajinovic, sempre in due set e senza perdere mai la battuta. L’avversario in semifinale sarà comunque un francese, poiché nell’altro quarto della parte bassa del tabellone Halys e Fils si sfideranno (anche loro per la prima volta) per un posto in semifinale.

Atp 250 Montpellier, Sinner-Sonego: a che ora si gioca

Il quarto di finale tra Sinner e Sonego è in programma come secondo match a partire dalle 14:30 (indicativamente intorno alle 16/16:30). Sinner, oggi in 17ª posizione, vuole rientrare nei primi 15 del mondo, mentre Sonego, scivolato al n. 56 ATP, ha l’obiettivo immediato di tornare nei primi 50.
picture

Sonego eliminato da Hurkacz, ma quanti rimpianti! Gli highlights in 190"

Atp 250 Montpellier, Sinner-Sonego: dove vederla

Il quarto di finale tra Sinner e Sonego sarà tramesso in diretta tv su Sky Sport e Supertennis e in streaming sulle app Sky Go e Supertennis.
picture

Sinner fuori a testa alta: rivivi la maratona con Tsitsipas in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità