Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters Roma, Djokovic-Karatsev 6-3 6-2, gli highlights: il serbo domina e fa alzare tutti in piedi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/05/2022 alle 18:30 GMT+2

ROMA - Novak Djokovic concede le briciole a Aslan Karatsev e supera a pieni voti l'esordio al Foro Italico. 6-3 6-2 il punteggio che permette al serbo di accedere agli ottavi di finale contro il vincente tra Wawrinka e Djere. L'atmosfera sul centrale, prima e dopo la partita, è magica: un Nole quasi commosso ringrazia il pubblico romano a modo suo.

Djokovic esulta per il successo nel Masters 1000 di Roma contro Karatsev

Credit Foto Twitter

In un pomeriggio amaro per i colori azzurri - le eliminazioni di Paolini e Bronzetti tronca bruscamente il percorso del tennis femminile italiano al primo turno -, è Novak Djokovic a prendere per mano il pubblico di Roma e a regalare perle di inestimabile valore. Nole non stecca l'esordio contro il russo Aslan Karatsev, archiviando la pratica in un'ora e mezza sul 6-3 6-2. Al termine del match tutto il pubblico si alza in piedi per applaudirlo, lui ricambia con una dedica scritta sull'obiettivo della telecamera.
Sul campo, Djokovic ha confermato le buone sensazioni della marcia madrilena, dimostrando un notevole fitness e una buona tenuta mentale. Insomma, il vero numero uno al mondo sta per tornare, giusto in tempo per la tappa del Roland Garros. Di seguito gli highlights del match. Agli ottavi di finale affronterà il vincente tra Wawrinka e Djere, suo connazionale.
picture

Djokovic: "Alcaraz è stato bravo, ha gestito bene i nervi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità