Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Internazionali d'Italia - Norrie lo colpisce con una pallata, Djokovic lo bacchetta: "Non glielo permetto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2023 alle 21:57 GMT+2

MASTERS ROMA - Durante il primo match sul centrale, attimi di tensione tra Novak Djokovic e Cameron Norrie, reo di aver colpito (involontariamente) l'avversario con una pallata. Sguardi di fuoco tra i due, poi il serbo non le manda a dire al britannico per il suo atteggiamento.

Djokovic duro con Norrie dopo la pallata: "Non è fair play ma non..."

Durante la sfida del campo centrale tra Novak Djokovic e Cameron Norrie è volata qualche scintilla. I due si sono scambiati occhiatacce e qualche parolina pungente perché il britannico, su uno smash comodo, ha colpito l'avversario che si stava allontanando dal campo. Norrie si è subito scusato, dicendo che non l'aveva visto che che non ha fatto apposta, ma a Nole non è proprio andata giù.
In conferenza stampa, alla domanda sulla tensione che si era creata tra i due, Nole ha risposto (come riportato da Ubitennis.com): "L’ho riguardato, forse si può dire che non mi abbia colpito apposta. Non so se mi avesse visto. Perifericamente [sic] riesci sempre a vedere dov’è l’avversario. La palla era lentissima e vicinissima alla rete. Mi sono girato perché per me il punto era finito. Non è stato tanto quello, bensì una combinazione di cose. Dall’inizio, stava facendo tutte le cose che sono consentite: può prendere il MTO, può colpire il giocatore, può dire ‘c’mon’ in faccia più o meno a ogni singolo punto praticamente dal primo game. Sono le cose che nello spogliatoio sappiamo non essere sportive, non è così che ci trattiamo a vicenda. Ma, ripeto, è consentito, dunque…"
Sono andato d’accordo con Cameron da quando è nel tour, ci siamo allenati insieme, quindi non capisco l’atteggiamento in campo. Ha appiccato il fuoco e io ho risposto, non chino il capo permettendo a qualcuno di comportarsi così, reagisco. È tutto. Quello che accade in campo rimane in campo.
picture

Djokovic: "Io più forte grazie alle rivalità con Federer, Nadal e Murray"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità