Quando gioca Jannik Sinner contro Tommy Paul nelle semifinali degli Internazionali d'Italia a Roma? Programma, data, orario, dove vederla in tv

TENNIS, MASTERS ROMA - Jannik Sinner vs Tommy Paul. Scopriamo insieme tutte le informazioni sul match di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025 che mette in palio un posto per la finale di domenica 18 maggio. Data, orario, precedenti tra i due tennisti, dove vedere la partita in diretta TV e in live streaming.

Jannik Sinner of Italy shakes hands with Tommy Paul of the United States after winning their Men's Singles Fourth Round match on Day Eight of the 2024 US Open

Credit Foto Getty Images

Jannik Sinner aveva scarse aspettative alla vigilia di questi Internazionali di Roma ma dopo la lezione impartita ai danni di Casper Ruud che ha allungato a 25 la striscia di match consecutivi vinti, la sensazione che il suo primo torneo dopo 104 giorni di sospensione possa concludersi come minimo con un approdo in finale davanti al pubblico del Foro Italico è tutt’altro che peregrina. Il numero uno del mondo contro il norvegese ha dato una sensazione di dominio quasi imbarazzante (6-0, 6-1 in 63' di partita) che non può che spaventare un Tommy Paul, che per il secondo anno di fila ha raggiunto la semifinale al Masters 1000 di Roma, ma a cui servirà l’impresa della vita per arginare questo Jannik sempre più in palla e sempre più famelico.

Sinner-PAUL, quando si gioca

Jannik Sinner sfiderà Tommy Paul, nel match valido per la semifinale degli Internazionali d'Italia. La partita andrà in scena venerdì 15 maggio sul Centrale del Foro Italico, non prima delle ore 20:30. Quello di Jannik sarà l'ultimo match della sessione serale, dopo le due semifinali di doppio femminili e l'altra semifinale fra Carlos Alcaraz e Lorenzo Musetti.
picture

Jannik Sinner da Papa Leone XIV in Vaticano: rivivi l'incontro

Video credit: Eurosport

Sinner-PAUL, i precedenti

3-1 A FAVORE DI SINNER - Quello di venerdì sarà il quinto incrocio fra questi due giocatori. Nei precedenti incontri, giocati fra il 2022 e il 2024, Sinner ha avuto la meglio tre volte mentre è stato battuto una volta da Paul sull'erba di Eastbourne in tre set (6-3, 3-6, 6-3). Sinner invece ha vinto il primo incrocio sulla terra rossa del Masters 1000 di Madrid (6-7, 7-6, 6-3 ), il terzo match sul cemento di Montreal (doppio 6-4) e anche l'ultimo precedente allo US Open 2024 (7-6, 7-6, 6-1).
picture

Sinner: “Ho giocato davvero un bel tennis. Tatticamente sono stato perfetto”

Video credit: SNTV

Sinner-PAUL, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Jannik Sinner e Casper Ruud sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming gratuito su Raiplay. Il match sarà disponibile anche su Sky, canali Sky Sport Uno e/o Sky Sport Tennis; e in streaming su NOW e SkyGo.

Sinner, il cammino fin qui

  • 1T bye
  • 2T Sinner b. Navone 6-3 6-4 I REPORT
  • 3T Sinner b. De Jong 6-4, 6-2 I REPORT
  • Ottavi Sinner b. Cerundolo 7-6, 6-3 I REPORT
  • Quarti Sinner b. Ruud 6-0, 6-1 I REPORT
picture

Sinner: “Giornata eccezionale, aspettavo di vivere tutto questo da molto tempo”

Video credit: SNTV

paul, il cammino fin qui

  • 1T bye
  • 2T Paul b. Bautista Agut 6-1, 6-4
  • 3T Paul b. Machac 6-3, 6-7, 6-4
  • Ottavi Paul b. De Minaur 7-5, 6-4
  • Quarti Paul b. Hurkacz 7-6, 6-3 I REPORT
picture

Sinner soccorre De Jong: "Speriamo non sia nulla di grave"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità