Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner dopo il match con Raonic: "Non mi piace vincere così. Contro Griekspoor dovrò giocare meglio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/02/2024 alle 23:43 GMT+1

ATP ROTTERDAM - Jannik Sinner batte Milos Raonic e infila la tredicesima vittoria consecutiva in incontri ufficiali, conquistando la semifinale al torneo ATP 500 di Rotterdam. Queste le sue parole al termine del match: "Sicuramente non è la maniera nella quale avrei voluto vincere questo match. Nel primo set lui avrebbe meritato di più, ha giocato meglio di me".

Sinner non si nasconde: "Il mio sogno è diventare numero 1 al mondo"

Jannik Sinner batte Milos Raonic e infila la tredicesima vittoria consecutiva in incontri ufficiali, conquistando la semifinale al torneo ATP 500 di Rotterdam. Queste le sue parole al termine del match: "Sicuramente non è la maniera nella quale avrei voluto vincere questo match. Nel primo set lui avrebbe meritato di più, ha giocato meglio di me. Non ci sono stati molti scambi e non ho trovato ritmo, è stata una partita diversa dal solito. Milos ha avuto tanti infortuni in carriera, spero possa recuperare al più presto. Grazie a tutti per essere stati qui stasera".

Semifinale contro Griekspoor

"Domani sarà una partita difficile, oggi ho fatto fatica nel trovare un buon feeling con la palla, ma ogni giornata è diversa, dovrò sicuramente alzare il livello. Voi tiferete il vostro "eroe", quindi sarà ancora più difficile ma allo stesso tempo sarà molto bello".
picture

Sinner: "La voglia di andare in campo è sempre la stessa: posso ancora migliorare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità