Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Shanghai - Air-Sinner! Jannik realizza un rovescio in salto che pietrifica Shelton: rivivi il suo colpo da maestro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/10/2023 alle 13:58 GMT+2

TENNIS, MASTERS 1000 SHANGHAI 2023 - Colpo da mestro per Jannik Sinner! Durante l'ottavo game del 1° set (dominato 6-2) contro Ben Shelton, l'Azzurro si inventa un rovescio in salto a due mani che manda in visibilio il pubblico del centrale. Rivivi la prodezza di Sinner!

Air-Sinner, il rovescio in salto pietrifica Shelton: rivedi il punto

Credit Foto Eurosport

Jannik Sinner continua a dare spettacolo. Dopo aver faticato nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Shangai contro l'argentino Sebastian Baes, l'Azzurro è ora impegnato nell'incontro con Ben Shelton, che mette in palio un posto nei quarti di finale. Durante il 1° set, dominato 6-2 con una prestazione ai limiti della perfezione, Sinner si è pure inventato un colpo da maestro.
Sul trenta pari nell'ottavo game, il classe 2001 italiano ha mandato in visibilio il pubblico accorso sul centrale di Shangai, realizzando un rovescio in salto a due mani su cui Shelton non ha avuto la benché minima possibilità di risposta. Una giocata da vedere e rivedere, ennesima prodezza di un tennista destinato a riscrivere la storia di questo sport, anche e soprattutto a livello italiano.
picture

Sinner: "Questa vittoria me la godrò. Orgoglioso di come ho superato le difficoltà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità