Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Atp 500 Vienna - Sinner-Novak, obiettivo Finals: quando e dove vedere la partita in tv e streaming, info e orari

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/10/2021 alle 11:09 GMT+2

ATP VIENNA - Giovedì 28 ottobre, Jannik Sinner sfida la wild card austriaca Dennis Novak agli ottavi di finale dell'Erste Bank Open, in un match fondamentale per l'azzurro in ottica ATP Finals. Tutte le informazioni sulla partita, precedenti e dove seguirla in tv e streaming.

Jannik Sinner à Anvers en 2021

Credit Foto Imago

La corsa alle ATP Finals di Torino è più nel vivo che mai, con due posti ancora da assegnare. Dopo la qualificazione matematica di Matteo Berrettini, l'Italia sogna di portare un secondo rappresentante al torneo di fine anno: Jannik Sinner. Il classe 2001 deve rincorrere, ma il successo di Anversa gli ha permesso di ricucire il gap su chi gli sta davanti e portato grande morale. Ora è vietato fermarsi e per continuare a credere nell'obiettivo, l'azzurro dovrà prima di tutto battere l'austriaco Dennis Novak agli ottavi di finale dell'ATP 500 di Vienna, l'Erste Bank Open.
picture

Sinner: "Puntiamo a un gran finale di stagione"

Quando e dove vedere Sinner-Novak

La sfida tra Jannik Sinner e Dennis Novak è in programma come secondo match sul Centre Court di Vienna (il primo incontro, Monfils-Schwartzman, comincia alle 14). Verosimilmente l'azzurro non scenderà in campo prima delle 15.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis TV, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis ed in diretta streaming su supertennis.tv, Sky Go, Now e Tennis TV.

Precedenti

Sinner e Novak non si sono mai affrontati nel circuito. Il 28enne austriaco ha ricevuto una wild card per questo torneo e al momento si trova alla posizione numero 116 del classifica mondiale, con un best ranking di 85. Jannik ha raggiunto la sua miglior posizione alla vigilia di questo torneo, salendo al n.11.

Informazioni utili

All'esordio a Vienna, Sinner ha battuto brillantemente Reilly Opelka col punteggio di 6-4 6-2. Novak, invece, si è imposto sul nostro Gianluca Mager con un doppio tiebreak. Il vincente di questa sfida affronterà uno tra Lorenzo Musetti e Casper Ruud. Se dovessero passare Sinner e il norvegese, sarebbe confronto diretto nella corsa alle ATP Finals. Al momento Ruud è settimo nella Race con 3060 punti, mentre Sinner è decimo con 2880. In mezzo a loro ci sono Rafael Nadal, che ha finito la stagione, è Hubert Hurkacz, uscito al primo turno a Vienna. Occhio anche a Cameron Norrie, dietro di appena 5 punti rispetto all'altoatesino.
picture

Sinner fulmina Zverev con la risposta di rovescio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità