Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis e calcio, Diego Schwartzman, che palleggiatore (con i piedi): il Boca Juniors apprezza

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2020 alle 10:33 GMT+1

ATP FINALS - Momento di svago durante le Atp Finals in corso in questa settimana: il giocatore argentino si dimostra ancora una volta ottimo anche con i piedi. Una serie infinita di palleggi che stimola la fantasia del Boca Juniors, sua squadra del cuore.

Diego Schwartzman palleggia (con play)

Credit Foto Eurosport

Ne siamo abbastanza convinti: se Diego Schwartzman non avesse intrapreso la carriera di tennista avrebbe fatto il calciatore. Ancora una volta infatti il folletto argentino ha messo in mostra doti da grande palleggiatore, anche se con la pallina da tennis.
Siamo alle Atp Finals ma il clima è quello di un'esibizione: onestamente abbiamo perso il conto dei palleggi effettuati da Diego, ma il numero è davvero impressionante. Tanto che il profilo Twitter dell'Atp cita il Boca Juniors, squadra del cuore del suddetto. E il Boca prontamente risponde: "Ci sarà sempre un posto per te, grande rappresentante del nostro club nel mondo".

Quando nel 2018 voleva andare ai Mondiali...

Non è la prima volta che Schwartzman mette in mostra invidiabili doti da palleggiatore: nel 2018 eccolo condividere un video diventato virale in cui palleggia coi piedi in modo impressionante. "(Jorge) Sampaoli, io per Russia 2018 ci sono", ha scritto poi il "Peque" rivolgendosi all'allenatore della squadra di calcio argentina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità