Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Procura di Belgrado: "Djokovic non ha falsificato i test per il Covid-19"

DaOAsport

Pubblicato 03/02/2022 alle 20:53 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Il numero uno del mondo è stato ricevuto dal premier serbo e tra una settimana circa si terrà probabilmente una conferenza stampa dello stesso tennista per spiegare quanto accaduto a Melbourne.

Novak Djokovic durante l'incontro col premier serbo

Credit Foto Getty Images

La querelle riguardante l’esclusione di Novak Djokovic dagli Australian Open 2022 continua senza sosta. Il numero uno del mondo è stato ricevuto quest’oggi anche dal premier serbo e tra una settimana circa si terrà probabilmente una conferenza stampa dello stesso tennista per spiegare quanto accaduto a Melbourne. La Serbia ha completamente difeso fin da subito il suo campione e, come riportato da Livetennis, quest’oggi la Procura di Belgrado ha confermato che tutti i test Covid-19 effettuati da Djokovic sono assolutamente regolari e che non c’è stata alcuna falsificazione da parte del tennista serbo.
L’indagine da parte della Procura è partita dopo una denuncia fatta nei confronti di Djokovic, accusato di aver dichiarato il falso. Questo il comunicato dei giudici serbi: “È stato stabilito da un’analisi del database digitale che Novak Djokovic è stato testato più volte e che i certificati per i test del 16 dicembre e 22 dicembre 2021 sono validi”.
Una vicenda comunque che non conosce davvero la parola fine e che forse terminerà solo quando lo stesso Djokovic parlerà di tutto l’accaduto, spiegando cosa è accaduto, ponendo poi anche l’attenzione proprio sui documenti e l’esenzione medica presenta a Melbourne dal campione serbo.
picture

Medvedev fischiato: "Quando ero sotto pensavo 'Cosa farebbe Djokovic?'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità