TENNIS - Jannik Sinner scia con Lindsey Vonn a Plan de Corones e si prepara per la Coppa Davis in Slovacchia

TENNIS - Jannik Sinner si concede qualche giorno di relax prima della Coppa Davis dove giocherà per l'Italia; mancherà purtroppo Berrettini, alle prese con i soliti guai agli addominali. Prima del torneo, il tennista ha passato l'intera giornata a sciare con Lindsey Vonn, campionessa olimpica e da sempre un esempio per il giovane atleta.

Sinner incontra Lindsey Vonn: "La tifavo in tv con mio nonno"

Video credit: Eurosport

La quiete prima della tempesta: Jannik Sinner sarà impegnato nella Coppa Davis dove rappresenterà l'Italia, purtroppo nella squadra azzura mancheranno Matteo Berrettini alle prese con i soliti guai agli addominali e Fabio Fognini per uno stiramento. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico Vagnozzi è felice di rivedere il giovane tennista nei panni di numero 1 della propria squadra: "Jannik è entusiasta di giocare in azzurro, è un appuntamento a cui tiene moltissimo".
Prima di immergersi nel tornero, però, Sinner ha voluto realizzare il suo sogno: sciare insieme a Lindsey Vonn, campionessa olimpica mondiale. I due hanno sciato a Plan de Corones, nel' Alto Adige e per il tennista, la sciatrice rappresenta un vero esempio da seguire, queste le sue parole: "È una persona incredibile. Una campionessa che ha vinto tutto ed è rimasta molto umile e disponibile. Mi piace ascoltare la sua opinione e fare tesoro della sua esperienza".
picture

Non è un "torneo meraviglioso" quello di Sinner: deve crescere

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità