Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Fabio Fognini stiramento del polpaccio: non ci sarà in Coppa Davis

DaOAsport

Pubblicato 25/02/2022 alle 12:05 GMT+1

COPPA DAVIS - Stefano Travaglia prenderà il posto del ligure nella trasferta di Coppa Davis contro la Slovacchia: "Su consiglio dei medici devo fermarmi e osservare un periodo di riposo per evitare che lo stiramento peggiori"

Fabio Fognini

Credit Foto Getty Images

Arrivano brutte notizie per Fabio Fognini ed è lo stesso tennista ligure a raccontare quanto accaduto per mezzo di una story su Instagram. Il tennista ligure, infatti, si è infortunato nel torneo di Rio de Janeiro dei giorni scorsi e, a questo punto, non potrà fare parte della spedizione che rappresenterà l’Italia in Coppa Davis nella trasferta in Slovacchia.
“Ciao a tutti, ci tengo a darvi un aggiornamento sulla mia condizione fisica dopo la trasferta sudamericana. Durante il match di ottavi di finale del torneo di Rio ho subito uno stiramento del polpaccio e una volta rientrato in Italia ho fatto tutti i controlli possibili per capire l’entità dell’infortunio e intervenire con le terapie del caso. Su consiglio dei medici devo fermarmi e osservare un periodo di riposo per evitare che lo stiramento peggiori. Per questo motivo non potrò difendere i colori azzurri durante il prossimo incontro di Coppa Davis in Slovacchia. Sono amareggiato perchè gli impegni in Nazionale per me sono sempre stati una priorità. Faccio un in bocca al lupo a tutto il team di Davis. Forza Azzurri”.
picture

Fognini colpisce il nastro e perde la testa: racchetta demolita

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità