Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Finalmente Roger Federer! Il video del suo primo allenamento in campo, 14 mesi dopo l'ultimo match a Wimbledon

Stefano Dolci

Pubblicato 21/08/2022 alle 18:37 GMT+2

TENNIS - A cinque settimane dallo start della Laver Cup e a un anno esatto dall'annuncio dell'operazione al ginocchio, finalmente Roger Federer si mostra in campo con racchetta e calzoncini per la gioia dei suoi tantissimi fan in tutto il mondo.

Roger Federer finalmente in campo

Credit Foto Instagram

Il giorno che tutti gli appassionati di tennis arrivano in una calda domenica d’agosto. A quasi 14 mesi dall’ultima partita giocata a Wimbledon contro Hurkacz, Roger Federer è tornato ad allenarsi su un campo da tennis. A svelarlo è stato proprio il fuoriclasse elvetico con un simpatico reel, postato sul proprio account Instagram, in cui si mostra con racchetta, pantaloncini e racchetta in campo mentre colpisce la pallina e mima dei rovesci e degli avanzamenti a rete.
La 41enne leggenda svizzera, venti volte vincitore di tornei del Grande Slam è fermo ormai dall’estate 2021, e sono in tanti a chiedersi quale sarà il suo futuro, nonostante i problemi fisici e la lunga convalescenza post operazione al ginocchio: re Roger non ha perso la passione per il gioco e nelle prossime settimane tornerà in campo, per la gioia dei milioni di fans in tutto il mondo che non vedono l’ora di ammirare le sue giocate alla Laver Cup a fine settembre e ad ottobre al torneo di Basilea. Di seguito il video dell’allenamento di Federer.
picture

"Fate un poster": l'incontro tra Federer e Shiffrin a Lenzerheide

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità