Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022, Martina Trevisan in fiducia: dopo Rabat debutto sul velluto a Parigi contro Dart

Matteo Zorzoli

Aggiornato 23/05/2022 alle 16:24 GMT+2

Roland Garros 2022 - Nessun problema per la tennista toscana reduce dal primo titolo in carriera in Marocco: 6-0 6-2 alla britannica Harriet Dart

Martina Trevisan

Credit Foto Getty Images

Tutto tremendamente facile per Martina Trevisan: la 28enne toscana debutta al Roland Garros con uno schiacciante 6-0 6-2 contro la britannica n° 111 del mondo, Harriet Dart sull'onda dell'entusiasmo del primo titolo in carriera vinto sabato a Rabat in Marocco. Al prossimo turno incrocia la polacca Linette che domenica ha eliminato la testa di serie n° 6, Ons Jabeur, una grande occasione per Trevisan per imporsi in uno spicchio di tabellone senza padroni.

La cronaca del match

Pronostico rispettato sul campo 12. La toscana ha smaltito bene i postumi della vittoria marocchina di meno di 48 ore fa e non concede nulla a Dart, conquistando tre break nel secondo, quarto e sesto game e chiudendo i conti dopo soli 32 minuti di gioco con un bagel, 6-0. Trevisan non si ferma e anche nel secondo set sale 3-0. La britannica si scuote, si sblocca nel quarto game (3-1), ma la 28enne di Firenze è concentrata e la tiene ancora a distanza sul 4-1. Basta un solo match point a Martina per chiudere sul 6-2 nel secondo parziale e approdare al secondo turno.
picture

Trevisan concede solo 2 game a Dart: gli highlights in 3'

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
picture

Trevisan si esalta con il rovescio lungolinea: che punto!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità