Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022, Novak Djokovic, passeggiata di salute con Molcan: il serbo è al 3° turno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/05/2022 alle 19:39 GMT+2

ROLAND GARROS - Il serbo n° 1 al mondo liquida 6-2 6-3 7-6 l'allievo del suo ex coach Marian Vajda e accede al terzo turno dove sfiderà lo sloveno Bedene

Djokovic battte Molcan: gli highlights in 180"

Tutto troppo facile per Novak Djokovic: dopo l'esordio soft con Nishioka, il serbo archivia anche la pratica Alex Molcan, allievo del suo storico coach Marian Vajda, presente in tribuna. Il risultato finale è 6-2 6-3 7-6(4) in poco più di due ore di gioco. Al prossimo turno il 20 volte campione Slam incrocia la strada di Aljaz Bedene, n° 195 del mondo.

La cronaca del match

Per la prima volta Nole sfida il suo passato: Marian Vajda, attuale coach di Alex Molcan, è stato allenatore del serbo per 15 anni, diventando uno degli artefici del miracolo Djokovic. I primi due set sono una passeggiata di salute: lo slovacco, n° 28 del mondo, fatica a reggere lo scambio, soprattutto sulla diagonale del rovescio, e tre break permettono al campione di Belgrado di portarsi avanti 6-2 6-3. Nel terzo parziale il livello di gioco di Molcan si alza sensibilmente, così come il vento sul Lenglen: Djokovic è infastidito e commette qualche errore di troppo: dopo il consueto break in apertura subisce il controbreak e lo slovacco va addirittura tre volte a due punti dal set. Nole, però, rimane concentrato e trascina l'avversario al tie-break dove l'esperienza e la maggiore qualità hanno la meglio.

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
picture

Djokovic supera Nishioka: rivivi il match in 180 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità