Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis - Stan Wawrinka operato al piede destro: "Tutto è andato bene, starò fuori alcune settimane"

DaOAsport

Pubblicato 25/03/2021 alle 15:45 GMT+1

TENNIS - Dopo l'operazione di Juan Martin Del Potro (l'ennesima per lo sfortunato tennista argentino), è stata la volta dello svizzero (ex n.3 del mondo e attuale n.21 ATP): "Dopo aver avuto da un po' di tempo qualche problema al mio piede destro, ho deciso di fare un piccolo intervento".

Stan Wawrinka muss einige Wochen verletzt pausieren

Credit Foto Getty Images

Giorni di operazioni e interventi chirurgici quelli che si stanno susseguendo nel mondo del tennis. Dopo l’operazione dell’argentino Juan Martin Del Potro (l’ennesima per lo sfortunato tennista argentino), è stata la volta dello svizzero Stan Wawrinka (ex n.3 del mondo e attuale n.21 ATP). Un fulmine a ciel sereno perché non si conoscono i motivi di questo piccolo intervento al piede a cui si è sottoposto il campione elvetico che ha reso nota la notizia attraverso i suoi canali social: “Ciao ragazzi, volevo solo darvi un aggiornamento. Dopo aver avuto da un po’ di tempo qualche problema al mio piede destro, ho deciso di fare un piccolo intervento. Tutto è andato bene. Sarò fuori dai giochi per alcune settimane ma non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi di nuovo”, le parole del post di Stan.
Complicato stimare i tempi di recupero esatti. Il suo ultimo match disputato è stato all'ATP 500 di Dubai, dove il rossocrociato è stato sconfitto al primo turno dal sudafricano Lloyd Harris, capace di spingersi fino alla finale dove poi ha dovuto cedere all’inarrestabile Aslan Karatsev.
picture

Impresa Gaston contro Wawrinka: rivivi la partita in tre minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità