Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A che ora gioca Musetti contro Goffin martedì? QUANDO E DOVE VEDERLA IN TV SU EUROSPORT E DISCOVERY+

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/08/2022 alle 11:43 GMT+2

TENNIS – Il secondo giorno degli US Open ha un programma molto accattivante. Non c’è infatti solo l’esordio di Sinner contro Altmaier. Occhi puntati quindi sul campo 12 dove tra David Goffin e Lorenzo Musetti si prospetta una bella sfida. L’azzurro ha vinto il suo primo torneo ATP ad Amburgo il mese scorso ed è alla ricerca di conferme, il belga è sempre insidioso. Qui tutte le info dell’incontro.

Musetti sicuro: "Con Alcaraz il miglior match della mia carriera"

Day 2 degli US Open. Il primo ha regalato subito delle sorprese, come e di Fritz, e ha mandato anche segnali incoraggianti, ad esempio . Questa volta in campo scenderanno altri protagonisti (Nadal e Alcaraz su tutti) e anche gli azzurri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Quest’ultimo è stato autore di un torneo sensazionale ad Amburgo a fine luglio, sulla terra battuta. Poi ha rallentato. Ad Umago lo ha eliminato Cecchinato e con il cemento americano non ha instaurato un buon feeling. A Cincinnati non ha potuto niente contro Coric in stato di grazia, ha quindi salutato il torneo al primo turno. Lo stesso a Winston-Salem, dove a mandarlo fuori causa è stato Gasquet. E’ quindi difficile capire che cosa aspettarsi dal tennista di Carrara. Già il primo turno prevede un incontro non banale contro David Goffin. Anche il belga ha faticato parecchio sul cemento, non è mai andato oltre un primo turno tra Washington, Montreal, Cincinnati e Winston-Salem. E’ però molto esperto e negli Slam sa esaltarsi. Non c’è quindi un vero favorito, nonostante il ranking veda Musetti al n.30 e il rivale al n.62.

GOFFIN-MUSETTI, QUANDO VEDERLA

L’incontro tra David Goffin e Lorenzo Musetti, valevole per il primo turno degli US Open si disputerà il 30 agosto. E' in programma come terzo match a partire dalle 17:00 (ore 11:00 locali) sul campo 12.

GOFFIN-MUSETTI, I PRECEDENTI

L’unico precedente tra i due risale al Roland Garros 2021. Musetti incontrò Goffin al primo turno e vinse abbastanza agilmente tre set a zero dopo quasi due ore e mezza. L’azzurro sarebbe poi stato eliminato da Djokovic agli ottavi di finale dopo essere stato in vantaggio di due set e aver fatto sognare gli italiani.

US Open 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

US Open 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione a partire da lunedì 29 agosto 2022 con i primi match del tabellone principale. Solo con la nostra piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il quarto Slam stagionale a partire dal 29 agosto 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.
Su Discovery+ ed Eurosport Player invece, da quest'anno due grandi novità: due canali dedicati in cui vedere le immagini esclusive dei campi di allenamento, e soprattutto della palestra e della lobby che da sempre sono aree completamente accessibili solo a giocatori a staff, insomma un "dietro le quinte" vero e proprio da New York.

A quanto ammonta il montepremi?

Il prize money toccherà la cifra record di 60 milioni di dollari. Il vincitore e la vincitrice dei tornei di singolare riceveranno 2,6 milioni di dollari ciascuno, i finalisti 1,3 milioni.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui gli US Open su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del quarto Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.

Facebook Live con Roberta Vinci, Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno

Appuntamento con Tennis360, il nostro show digitale sul tennis, che ritorna su Facebook ogni giorno in diretta alle ore 16:00. Potrete interagire con i nostri Jacopo Lo Monaco, Simone Eterno e Roberta Vinci, e i loro ospiti, per parlare di tutti i principali argomenti dello slam di New York. Vi aspettiamo...
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
picture

Berrettini: “Medvedev e Nadal favoriti. Barba? Tagliata per la nonna”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità