Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Wimbledon 2022 - Sonego-Nadal, in palio gli ottavi di finale: quando e dove vederla, orari, quote, data, diretta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/07/2022 alle 18:25 GMT+2

WIMBLEDON - Lorenzo Sonego si è qualificato per il terzo turno di Wimbledon 2022 ed ora sul suo cammino c'è Rafael Nadal. Lo spagnolo ha battuto il lituano Ricardas Berankis con qualche patema in più del previsto e sabato affronterà il nostro piemontese.

Top 5: i colpi più belli del Day 7, Sinner, Sonego e... Hurkacz!

Lorenzo Sonego si è qualificato per il terzo turno di Wimbledon 2022 ed ora sul suo cammino c'è Rafael Nadal. Lo spagnolo ha battuto il lituano Ricardas Berankis con qualche patema in più del previsto e sabato affronterà il nostro piemontese. All'orizzonte si prospetta un match veramente emozionante: Sonego ha confermato di trovarsi molto bene sull’erba londinese, visto che lo scorso anno ha raggiunto anche gli ottavi di finale ai Championships. Un traguardo che sarà molto complicato da replicare, visto il 2022 stellare finora di Nadal, ma in caso di clamoroso successo sull’iberico il piemontese potrebbe anche sognare di raggiungere i quarti.
picture

Lorenzo Sonego, Wimbledon 2022

Credit Foto Getty Images

Quando e a che ora sarà Sonego-Nadal?

Sabato 2 luglio
Terzo match sul Campo Centrale - non prima delle 17:30
picture

Sonego show nel 3° set, rovescio e palla corta per il 2-1 su Ruud

Wimbledon 2022 - Sonego-Nadal, dove vederla in tv

Sonego-Nadal, match valido per il terzo turno di Wimbledon, verrà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Tennis e grazie a Sky Go e NowTv anche sui dispositivi mobili. Per poter vedere le partite di Wimbledon in diretta quando si è lontani dal televisore, è possibile seguire i match tramite SkyGo, la piattaforma streaming abbinata alla pay-per-view. Eurosport.it vi offrirà la diretta scritta in tempo reale, oltre che i consueti approfondimenti e highlights su sito e app.

Il percorso di Lorenzo Sonego

Primo turno: SONEGO b Kudla: 6-7, 6-3, 7-5, 4-6, 6-2
Secondo turno: SONEGO b. Gaston: 7-6, 6-4, 6-4

Il percorso di Rafael Nadal

Primo turno: NADAL b. Cerundolo: 6-4, 6-3, 3-6, 6-4
Secondo turno: NADAL b. Berankis: 6-4, 6-4, 4-6, 6-3
picture

Sonego buona la prima, rivivi la vittoria su Paire in 50"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità