Daniil Medvedev non potrà essere al via del torneo di Wimbledon, vietato ai tennisti russi e bielorussi: l'attuale n.1 della classifica ATP però ci tiene a dire la sua sui possibili vincitori del più importante torneo sull'erba, a El Diario de Mallorca.
Novak Djokovic è sempre il favorito. Ha vinto il torneo nelle ultime tre edizioni. Rafael Nadal può vincere qualsiasi torneo a cui prende parte. Anche Matteo Berrettini gioca a un livello altissimo su questa superficie. Direi che i favoriti siano loro tre, in quest’ordine: Djokovic, Berrettini e Nadal

L'esclusione

Wimbledon
Da zero a Djokovic: la favola di Tim van Rijthoven
UN' ORA FA
“Questo è un argomento di cui si è parlato molto. Ho cercato di scoprire tutto quello che stava succedendo, perché personalmente non posso prendere alcuna decisione. Se chiedi a 100 giocatori di questa situazione, ti daranno 100 risposte diverse. Se devo essere onesto, vorrei poter giocare lì. Amo il torneo e le sue strutture. Purtroppo sembra che quest’anno non potrò giocare il torneo, giocherò altri tornei” , ha spiegato Medvedev in una recente intervista.

Djokovic: "Decisione di Wimbledon? Creerà divisioni e separazioni"

Wimbledon
Kyrgios, lo sputo verso lo spettatore costa: multa da quasi 10.000 €
3 ORE FA
Wimbledon
LIVE DAY 5: fuori Cressy e Bublik; oggi Djokovic, Sinner e Alcaraz
4 ORE FA