Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wimbledon 2022, I favoriti di Medvedev, in ordine: "Djokovic, Berrettini e Nadal"

DaOAsport

Pubblicato 21/06/2022 alle 23:20 GMT+2

WIMBLEDON - Il campione russo non potrà competere a Wimbledon, vista l'esclusione dei tennisti russi e bielorussi: il n.1 al mondo però ci tiene a dare la sua opinione sul possibile vincitore del torneo.

Kyrgios: "Le persone danno per scontati atleti come Federer e Serena"

Daniil Medvedev non potrà essere al via del torneo di Wimbledon, vietato ai tennisti russi e bielorussi: l'attuale n.1 della classifica ATP però ci tiene a dire la sua sui possibili vincitori del più importante torneo sull'erba, a El Diario de Mallorca.
Novak Djokovic è sempre il favorito. Ha vinto il torneo nelle ultime tre edizioni. Rafael Nadal può vincere qualsiasi torneo a cui prende parte. Anche Matteo Berrettini gioca a un livello altissimo su questa superficie. Direi che i favoriti siano loro tre, in quest’ordine: Djokovic, Berrettini e Nadal

L'esclusione

“Questo è un argomento di cui si è parlato molto. Ho cercato di scoprire tutto quello che stava succedendo, perché personalmente non posso prendere alcuna decisione. Se chiedi a 100 giocatori di questa situazione, ti daranno 100 risposte diverse. Se devo essere onesto, vorrei poter giocare lì. Amo il torneo e le sue strutture. Purtroppo sembra che quest’anno non potrò giocare il torneo, giocherò altri tornei” , ha spiegato Medvedev in una recente intervista.
picture

Djokovic: "Decisione di Wimbledon? Creerà divisioni e separazioni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità