Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

WTA Roma: Kasatkina, lacrime di dolore: Azarenka la rincuora

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/09/2020 alle 20:02 GMT+2

La caviglia della russa si gira prima del ritiro: Vika scavalca la rete e corre a consolarla, una scena commovente.

Kasatkina-Azarenka - WTA Roma 2020

Credit Foto Eurosport

Lacrime di dolore. Durante il tie-break del primo set contro Victoria Azarenka, Daria Kasatkina s'infortuna: una corsa per recuperare una palla corta, la caviglia che si gira, le urla, poi il pianto. Vika, senza un attimo di esitazione, scavalca la rete e corre dalla 23enne russa, la accarezza, cerca di consolarla in ogni modo e poco importa se le misure di sicurezza impedirebbero alle giocatrici di toccarsi. In certi casi bisogna sapere andare oltre. Una scena commovente, di quelle rare nello sport.
Mi dispiace molto per l'infortunio di Daria, stavamo giocando un grande tennis, vederla farsi male in quel modo mi ha messo molta tristezza. Sono certa che si riprenderà in fretta. Se dovesse avere bisogno di me, io sono qua e anche il mio team è pronto ad aiutarla
Kasatkina, che era partita dalle qualificazioni, senza mai smettere di piangere chiede il medical time-out: vorrebbe a ogni costo proseguire il match ma non è possibile. Una bella sfida, con la russa capace di reggere di fronte a una giocatrice caldissima (fresco il doppio 6-0 rifilato da Azarenka alla Kenin) termina così anzitempo sul 2-0 del tie-break del primo set. Poco importa, a volte ci sono cose più importanti.
picture

Azarenka: "È stata una strada lunga, ma ci riproverò"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità