Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Camila Giorgi-Emma Raducanu 7-6, 6-2 video highlights: rivivi l'esordio dell'azzurra al WTA 1000 di Toronto in 5'

Stefano Dolci

Aggiornato 10/08/2022 alle 09:31 GMT+2

TENNIS - Camila Giorgi, campionessa in carica del Wta 1000 in corso in Canada, sfodera una delle migliori prestazioni del 2022 non lasciando scampo alla vincitrice dello US Open 2021. La clip con il riassunto della sua impresa.

Camila Giorgi esulta per il successo su Raducanu

Credit Foto Eurosport

C’è qualcosa di magico nell’aria del Canada per Camila Giorgi. L’azzurra, che si presentava all’appuntamento di Toronto da campionessa in carica, ha sfoderato una delle prestazioni più convincenti del suo 2022 sconfiggendo senza eccessivi patemi Emma Raducanu, testa di serie n. 9 e soprattutto vincitrice dello Us Open 2021. La 30enne di Macerata ha superato in maniera netta la britannica, guadagnandosi la chance di sfidera la belga Elise Mertens.
Dopo un primo set tiratissimo, dove entrambe le giocatrici non hanno praticamente mai tenuto il servizio, e Camila ha letteralmente dominato il tie break lasciando a zero l’avversaria (prima volta in carriera), Raducanu ha approcciato meglio il secondo parziale aperto con uno 0-2 che lasciava intravedere un terzo set all’orizzonte: la reazione della Giorgi però è stata rabbiosa e con un tennis sensazionale e senza errori ha letteralmente travolto la rivale, infilando 6 game di fila, e chiudendo 7-6, 6-2 in un’ora e 49 minuti di gioco. Per Giorgi si tratta della settima vittoria consecutiva in Canada, con la bellezza di 14 set conquistati e uno solo perso. Niente male davvero, come si può ammirare in questi gustosi highlights.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale!Clicca qui!
picture

Papà Giorgi pizzicato a fumare di nascosto nel box dell'azzurra

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità