Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Niente tour in Italia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/10/2007 alle 15:12 GMT+2

Non ci sono buone notizie per i fans: il tour della WWE mancherà forse per un altro anno

Niente tour della WWE: non solo in questo 2007 cosa che per altro ormai avevamo ampiamente messo in preventivo, ma forse per almeno un altro anno.
Non è una buona notizia per tutti i fans della WWE che da tempo chiedono una conferma sull'arrivo in Italia degli show che in effetti passeranno, più volte e con diverse tappe dall'Europa, ma senza fermarsi nel nostro paese. L'ultimo tour, nel corso di aprile immediatamente dopo Wrestlemania, aveva ottenuto un discreto successo di pubblico anche se non c'erano stati i clamorosi sold-out delle tappe precedenti, un po' per il gran numero di show, tutti tra l'altro abbastanza ravvicinati, e un po' per un logico appagamento dei fans che negli ultimi tre anni erano stati accontentati da molti spettacoli.
Una fonte ufficiale della WWE ha confermato che difficilmente ci saranno spettacoli a breve in Italia: "Probabilmente non verremo ad aprile, ma se dovessimo mancare ad aprile saremo sicuramente in Italia in autunno".
Quindi niente spettacoli per almeno un anno: ad aprile la WWE ha già previsto un gran numero di spettacoli in Inghilterra e una tappa in Francia, a Strasburgo. A dicembre invece spettacoli in Germania, a Francoforte il 6 dicembre, e in Svizzera, il 7 dicembre, la tappa più vicina al nostro paese.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità