Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Frank Ribery rinnova fino al 2019 con il Bayern Monaco

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/05/2018 alle 17:14 GMT+2

Prima una foto cancellata sul proprio profilo Instagram, poi il tweet ufficiale del Bayern Monaco: Frank Ribery rinnova con il Bayern per un'altra stagione. Il francese è in forza ai bavaresi ormai dalla lontana stagione 2007/08, andando a giocare quella che sarà la sua dodicesima stagione.

Franck Ribéry und Jupp Heynckes (FC Bayern München)

Credit Foto Getty Images

Prima l’annuncio dell'attaccante francese attraverso il suo profilo Instagram, poi la cancellazione del post. Successivamente, il Bayern Monaco, svela l’arcano con il tweet.
Frank Ribery sarà un giocatore del Bayern Monaco anche nella prossima stagione.
“Orgoglioso di annunciare il mio rinnovo del contratto con il Bayern fino al 2019!”. Così il francese festeggiava su Instagram la sua ufficiale permanenza in Baviera un altro anno, per poi però tornare improvvisamente indietro e cancellare il post, probabilmente dopo la richiesta del club di lasciare che fosse la società ad annunciare l'accordo, cosa arrivata proprio subito dopo la cancellazione.
Ad ogni modo l’intera vicenda è stata risolta nel giro di qualche ora, con Ribery che prolunga dunque un rapporto iniziato nell’ormai lontana estate del 2007 e che proseguirà dunque anche l’anno prossimo per quella che è l’undicesima stagione. Il francese esce dunque dalla lista dei parametri zero più ambiti della prossima sessione di mercato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità