Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Focolaio Covid all'Hertha Berlino: squadra in quarantena e rinvio di 3 gare di Bundesliga

Stefano Dolci

Aggiornato 16/04/2021 alle 14:53 GMT+2

CORONAVIRUS - Il club della capitale è stato messo in quarantena dalle autorità sanitarie locali dopo 5 casi di Covid-19: rinviate le prossime tre gare di campionato contro Mainz (18 aprile), Friburgo (21 aprile) e Schalke 04 (24 aprile).

Lucas Tousart (links) und Matheus Cunha - Hertha BSC Berlin

Credit Foto Getty Images

A 6 giornate dalla fine della Bundesliga, il Covid torna ad agitare il finale di stagione della massima serie tedesca. L'Hertha Berlino, nella giornata odierna, è stato infatti messo in quarantena a seguito di un focolaio di Coronavirus che si è sviluppato all'interno del gruppo squadra.
La notizia arriva dopo che giovedì il club della capitale tedesca aveva comunicato la positività del dell'allenatore Pal Dardai, del suo vice e anche la quarantena per l'assistente 'Zecke' Neuendorf, più la positività del giocatore Dodi Lukebakio e del difensore Marvin Plattenhardt. L’esplosione di questo massiccio focolaio ha subito allarmato le autorità sanitarie che hanno obbligato alla quarantena di 14 giorni tutti i membri del gruppo squadra.
La German Football League, preso atto della decisione dell’ATS berlinese, ha disposto il rinvio delle prossime partite dell’Hertha contro Mainz (18 aprile), Friburgo (21 aprile) e Schalke 04 (24 aprile).
picture

Lewandowski: "Per il divano c'è tempo, non mi fermo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità