Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bundesliga, allarme Covid: il Borussia Dortmund ritira i 67mila biglietti già venduti per il match col Bayern

Francesco Friggi

Pubblicato 01/12/2021 alle 16:50 GMT+1

BUNDESLIGA - Aanche la Germania sta facendo i conti con la nuova ondata Covid. Saranno parecchie le limitazioni, con la società giallonera che ha dovuto annullare tutti i 67mila biglietti già venduti ai tifosi, che saranno rimborsati.

Fans von Borussia Dortmund sitzen in Lissabon in Untersuchungshaft

Credit Foto Getty Images

Il mondo dello sport torna a fare i conti con l'avversario più tosto dell'ultimo periodo: il Covid. Sono tanti gli eventi e le gare annullate a causa della pandemia e, tra tutte le nazioni, è la Germania quella che sembra essere più in difficoltà. I contagi stanno aumentando insieme ai decessi e il paese si trova obbligato a istituire nuove limitazioni come l'accesso di pubblico in stadi e palazzetti. Proprio nella settimana che porta a Borussia Dortmund-Bayern Monaco, la società giallonera ha deciso di annullare tutti i tagliandi venduti: ben 67mila!
L'unica piccola speranza riguarda il governo tedesco: esso infatti potrà concedere l'accesso all'impianto stadio ad una parte di tifosi, ma la capienza del Westfalenstadion non potrà essere superiore a un terzo.
picture

Sancho+Halaand, Coppa di Germania al Dortmund: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità