Bundesliga - Bayern Monaco, Neuer fuori tutta la stagione: si è rotto una gamba sciando in vacanza
BUNDESLIGA - Il portiere del Bayern Monaco fuori fino a fine stagione: è stato operato dopo la frattura di una gamba mentre sciava in vacanza.
Manuel Neuer, la sua stagione finita per un incidente con gli sci, Getty Images / Twitter
Credit Foto Getty Images
Non è un gran periodo per la Germania, e di riflesso anche per il Bayern Monaco, da sempre bacino principale per i successi della nazionale tedesca. Dopo l’eliminazione prematura dal Mondiale, le nuove cattive notizie arrivano improvvise in questa mattinata e riguardano un incredibile infortunio occorso a Manuel Neuer. È lo stesso portiere tedesco a comunicarlo sul proprio account Instagram. Neuer si è infatti rotto la parte bassa della gamba mentre era in vacanza sugli sci. Un infortunio clamoroso, che si somma a un finale di carriera in cui negli ultimi tempi è stato spesso vittima di altri stop per guai fisici dovuti però a questioni legate al campo.
Aveva chiuso anche i Mondiali senza grossi problemi fisici e ora invece deve rassegnarsi a una triste realtà: la sua stagione è finita. Neuer si è mostrato in uno scatto sui social in cui mette in evidenza la sua gamba ingessata su un letto d'ospedale.
Questo il suo lungo post: "Ehi ragazzi, che dire, la fine dell'anno poteva sicuramente andare meglio.. Cercando di schiarirmi le idee dallo sci, mi sono rotto la parte bassa della coscia. L'operazione è andata molto bene ieri. Grazie al team medico! Però mi fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Il vostro Manuel".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/12/04/3502931-71405788-2560-1440.png)
World Cup : Giant killers Japan train ahead of Croatia round of 16 clash
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/09/image-3f2c5019-254c-4f31-962d-bde430ece2e2-68-310-310.jpeg)