Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Affare Lukaku: Lukaku: l'Inter non accetta contropartite dal Chelsea e chiama Dzeko

Stefano Fonsato

Aggiornato 07/08/2021 alle 03:02 GMT+2

CALCIOMERCATO - Primi dettagli della trattativa tra Inter e Chelsea per il trasferimento a londra di bomber Lukaku. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro non accetta alcun tipo di contropartita (questo in merito alle voci su Davide Zappacosta, di proprietà dei Bluese), perché vuole scegliersi da solo le contropartite. Tra queste, c'è anche il bomber della Roma.

Roma-Inter, Serie A 2019-2020: Edin Dzeko e Romelu Lukaku (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Primi dettagli dell'infuocata trattativa tra Inter e Chelsea per il trasferimento a Londra di bomber Romelu Lukaku. Secondo Sky Sport, il club nerazzurro non accetta alcun tipo di contropartita (questo in merito alle voci su Davide Zappacosta, di proprietà dei Blues), perché vuole scegliersi da solo le contropartite.
Interisti: giusto cedere Lukaku?
Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, in prima linea, tra le preferenze di Simone Inzaghi, Beppe Marotta e Piero Ausilio, ci sarebbe il nazionale olandese del PSV Eindhoven Denzel Dumfries lungo l'out di destra, più due attaccanti (e non solo uno) per sostituire "Big Rom": Duvan Zapata dell'Atalanta ed Edin Dzeko, se la Roma sarà disposta a liberare il bosniaco. Attesi sviluppi nelle prossime ore.
picture

Duello PSG-Chelsea per Messi. Juve, arriva Pjanic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità