Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Fiorentina, viavai in difesa: Pezzella al Betis Siviglia, torna Nastasic dallo Schalke 04

Stefano Fonsato

Aggiornato 18/08/2021 alle 15:14 GMT+2

CALCIOMERCATO - Gente che va, gente che torna nella retroguardia della Fiorentina. German Pezzella, primo erede della fascia di capitano di Davide Astori, torna al Betis Siviglia. Contestualmente, al "Franchi" si ripresenta, come ventilato da settimane, Matija Nastasic.

German Pezzella, Fiorentina 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Gente che va, gente che torna nella retroguardia della Fiorentina. German Pezzella, 30 anni, dopo quattro stagioni al in maglia viola, con la quale ha collezionato 137 presenze e 7 reti e in cui è anche stato il primo erede della fascia di capitano di Davide Astori, torna al Betis Siviglia, club da cui era stato prelevato nell'estate 2017. Gli andalusi pagheranno 4 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore.

Porte girevoli: via Pezzella, torna Nastasic

Contestualmente, al "Franchi" si ripresenta, come ventilato da settimane, Matija Nastasic. Alla Fiorentina esattamente 10 anni fa, nel 2011-2012 (29 presenze e 2 reti), il serbo viene acquistato per una cifra intorno ai 2-3 milioni, indennizzo riconosciuto allo Schalke 04 (club in cui Nastasic ha disputato le ultime 5 stagioni) dopo la retrocessione in Zweite Bundesliga.
picture

PSG, il primo saluto di Messi: bagno di folla a Parigi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità