Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Florentino Perez esce allo scoperto: "Mbappé al Real Madrid? A gennaio avremo novità"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/10/2021 alle 13:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il presidente del Real Florentino Perez in un'intervista al nuovo quotidiano iberico 'El Debate' apre all'arrivo di Mbappé a costo zero nell'estate 2022: "A gennaio avremo notizie da Mbappé. Speriamo che il 1° gennaio tutto si risolva".

Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe reacts after Real Madrid's French forward Karim Benzema scored a goal during the UEFA Champions League group A football match against Paris Saint-Germain FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid

Credit Foto Getty Images

Non sono passati inosservati al Real Madrid e al suo patron Florentino Perez, i messaggi che Kylian Mbappé ha lanciato a mezzo stampa nelle recenti interviste a RMC Sport e l’Equipe e in cui ha confermato di avere chiesto di essere ceduto al Real Madrid la scorsa estate e di come la sua trattativa per il rinnovo col PSG sia ormai in totale stallo da due mesi. Il numero uno del club Blancos, in un’intervista al quotidiano ‘El Debate’, per la prima volta esce allo scoperto ed ammette i contatti il giocatore che, già a gennaio, potrebbe firmare il contratto che lo farà diventare un giocatore del Real Madrid dal 1° luglio 2022.
A gennaio avremo notizie da Mbappé. Speriamo che il 1 gennaio tutto si risolva"
La data del 1° gennaio non è casuale, visto che proprio dal primo giorno del nuovo anno i giocatori in scadenza di contratto sono liberi di negoziare con qualunque squadra, trattando direttamente con l’agente o l’entourage del giocatore. Florentino Perez nel corso dell’intervista ha anche parlato del nuovo Bernabeu e degli introiti persi a causa della pandemia.
Il nuovo Bernabeu sarà un punto d'incontro per l'intera città di Madrid: “Non c'è uno stadio uguale al centro di una capitale come il nostro. La crisi del calcio? Probabilmente ci vorranno circa tre anni per tornare alle cifre che fatturavamo prima della pandemia, gli introiti del Real sono passati da 900 a 600 milioni”.
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità