Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter scatenata: c'è il principio d'accordo per Belotti. Che può arrivare insieme a Correa

Stefano Fonsato

Aggiornato 24/08/2021 alle 14:10 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Eurosport Italia, l'Inter starebbe in queste ore facendo sul serio per Andrea Belotti. Viste le difficoltà con Joaquin Correa e le richieste di Lotito (per quanto la trattativa resti assolutamente aperta), il duo nerazzurro Beppe Marotta-Piero Ausilio ha virato deciso sull'attaccante del Torino.

Correa e Belotti, obiettivi dell'Inter in attacco per il finale di questo mercato estivo 2021

Credit Foto Eurosport

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Eurosport Italia, l'Inter starebbe in queste ore facendo sul serio per Andrea Belotti. Viste le difficoltà con Joaquin Correa e le richieste di Lotito, il duo nerazzurro Beppe Marotta-Piero Ausilio ha virato deciso sull'attaccante del Torino. La società ha già intavolato una trattativa con il presidente Urbano Cairo, c'è margine per trovare un accordo con tutte le parti in causa.

Il "Gallo" non esclude Correa: possono arrivare entrambi

Detto questo, una pista non esclude l'altra. Nonostante il tira e molla complicato con la Lazio, la pista riguardante Correa resta aperta con o senza l'arrivo del "Gallo" Belotti. Un'Inter che, quindi, cerca di piazzare, negli ultimi 7-8 giorni ancora disponibili prima della chiusura del calciomercato, due colpi importantissimi per non far rimpiangere la partenza di Romelu Lukaku, già parzialmente rimpiazzato (peraltro fin qui con successo) da Edin Dzeko.
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità