Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Lionel Messi-PSG, accordo totale: arrivo a Parigi e firma sul contratto martedì pomeriggio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/08/2021 alle 13:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - Questa volta l'affare è stato davvero condotto in porto, l'accordo è totale, Il suo aereo è dunque atteso questo martedì all'inizio del pomeriggio a Parigi. Messi-PSG, è fatta!

Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Lionel Messi ha trovato un accordo con il PSG e il suo aereo è atteso nelle prossime ore nella capitale. Lo riporta l'Equipe questa mattina, ora ci siamo davvero anche se del resto tutto era ormai apperecchiato. Il Messi-Day sarà oggi martedì 10 agosto 2021.
Questa volta l'affare è stato davvero condotto in porto, l'accordo è totale secondo l'autorevole quotidiano sportivo francese. Il suo aereo è dunque atteso questo martedì nel primo pomeriggio a Parigi.
Dovrebbe sostenere le visite mediche di rito alla fine della giornata e poi firmare il suo contratto di due anni (più un anno come opzione, dunque 2024 come termine) in seguito. Mercoledì è prevista la conferenza stampa di presentazione ufficiale al Parco dei Principi.
picture

Come cambia il PSG con l'arrivo di Leo Messi

Le cifre

Arrivano anche i dettagli dell'accordo economico: stando alla ricostruzione dell'esperto di calciomercato Fabrizio Romano Leo Messi guadagnerà 35 milioni di euro a stagione inclusi i diritti sullo sfruttamento dell'immagine del fenomeno del calcio mondiale. Affare a "zero" per il PSG, ricordiamo: con il rinnovo di contratto (scaduto lo scorso 30 giugno) rigettato dalla Liga dopo l'imposizione del salary cup la Pulce è libera di accasarsi proprio a parametro zero al club parigino.
picture

Messi, pianto inconsolabile: "Speravo di poter continuare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità