Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Mbappé-PSG, è rottura vera: l'attaccante non rinnoverà e lo ha già acomunicato a mister Pochettino

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/08/2021 alle 23:22 GMT+2

CALCIOMERCATO - Kylian Mbappé-PSG: siamo arrivati, davvero, alla resa dei conti. L'attaccante della nazionale francese, tornato in anticipo dalle vacanze per allenarsi, si è incontrato per la prima volta dopo Euro 2020 - con l'allenatore Mauricio Pochettino, peraltro fresco di rinnovo coi parigini fino al 2023. A lui, Mbappé ha confermato di non rinnovare per giocare nel Real Madrid.

Kylian Mbappé (PSG)

Credit Foto Getty Images

Kylian Mbappé-PSG: siamo arrivati, davvero, alla resa dei conti. L'attaccante della nazionale francese, tornato in anticipo dalle vacanze per allenarsi sui campi del Loges Sports City, si è incontrato per la prima volta dopo Euro 2020 - con l'allenatore Mauricio Pochettino, peraltro fresco di rinnovo coi parigini fino al 2023.
A lui, Mbappé ha confermato a chiare lettere di non avere alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto col Paris Saint-Germain (in scadenza il 30 giugno 2022) perché il suo sogno è quello di indossare - possibilmente da subito - la maglia del Real Madrdid. A questo punto, la palla passa a Leonardo e alla dirigenza: trattenere Mbappé per l'ultimo anno e perderlo a costo zero o venderlo subito ai Blancos ricavandoci comunque qualcosa? Ulteriori aggiornamenti sono previsti già nei prossimi giorni.
picture

BRASILE, RICHARLISON SHOW: CHE TRIPLETTA ALLA GERMANIA!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità