Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan - Indiscrezione del Parisien su Ibrahimovic: prima del rinnovo col Milan, si era proposto al PSG

Luca Stamerra

Pubblicato 03/08/2021 alle 17:45 GMT+2

CALCIOMERCATO - Sembrava una formalità il rinnovo di contratto per un'altra stagione in rossonero. Eppure, stando ad un giornale francese, Ibrahimovic si sarebbe proposto al PSG prima di dire sì per un altro anno al Milan. Dopo aver inccasato il no di Leonardo, a quel punto, ha iniziato le trattative con Maldini e soci.

Zlatan Ibrahimovic vom AC Mailand ist erfolgreich operiert worden

Credit Foto Getty Images

Ibrahimovic al Milan per un altro anno? Una formalità visto quanto si sia trovato bene l'attaccante svedese in rossonero nelle ultime due stagioni. Eppure... Secondo un'indiscrezione pubblicata in giornata dal Le Parisien, Ibra aveva altre intenzioni per l'annata 2021-2022. Sì quelle di continuare a giocare nonostante i suoi 40 anni in ottobre, ma con un'altra squadra. Solo dopo il 'no' di Leonardo, ha detto sì al Milan.
Riprendetemi...
Ibrahimovic avrebbe voluto dare un ultimo assalto alla Champions e per farlo aveva pensato al PSG. Non era stato però lo stesso svedese a chiamare la sua ex squadra, mandando comunque l'agente Mino Raiola a sondare il terreno. Lo stesso agente di Verratti e Donnarumma (nuovo acquisto del PSG), tanto per intenderci. Secco no, però, di Leonardo che non voleva troppi galli nel pollaio, considerando già la presenza di Neymar, Icardi e Mbappé. Ok l'esperienza, ma tra ingaggio e possibilità di infortuni, il PSG ha preferito stroncare sul nascere questo tipo di idea.
E tutto questo avveniva prima delle trattative di rinnovo col Milan. In sintesi, prima Ibrahimovic ha cercato di andare ai parigini, solo dopo ha trattato con i rossoneri. Almeno stando a quanto detto dal Parisien.
picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità