Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Milan, senti l'agente di Kessié: "Solo un colpo di stato può mandare via il Presidente"

Stefano Fonsato

Aggiornato 06/07/2021 alle 15:09 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con queste poche parole, rilasciate alla Gazzetta dello Sport, l'agente di Franck Kessié George Atangana ha fatto intendere l'intenzione del centrocampista in merito al suo futuro in rossonero. La forbbice tra domanda e offerta per il rinnovo, però, resta di quasi 4 milioni.

Franck Kessié, Milan 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Solo un colpo di Stato può mandare via il Presidente dal Milan
Con queste poche parole, rilasciate alla Gazzetta dello Sport, l'agente di Franck Kessié George Atangana ha fatto intendere l'intenzione del centrocampista in merito al suo futuro in rossonero. Il contratto dell'ivoriano (che peraltro parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo con la nazionale degli Elefanti) scadrà il prossimo 30 giugno 2022 e, per evitare gli stessi epiloghi costati il cambio maglia di Gianluigi Donnarumma e Hakan Çalhanoglu.

Le richieste e la trattativa

Attualmente, Kessié guadagna 2,2 milioni e chiede un aumento fino a 6. Maldini e Massara, dal canto loro, partono da una base di 4 milioni. Sullo sfondo, le intenzioni bellicosi di mezza Premier, pronto a strapparlo ai rossoneri. Un pensiero l'ha fatto anche l'Inter. La sensazione è che, in questo caso, a Casa Milan si farà proprio di tutto per trattenere il "Presidente" (com'è simpaticamente soprannominato l'ivoriano dai compagni di squadra rossoneri).
picture

Forsberg, l'esterno svedese che potrebbe rinforzare il Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità