Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, José Mourinho, su Instagram svela quando sarà a Roma. E il colpo Xhaka è più vicino

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/06/2021 alle 22:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lo Special One, sempre attivo sui social, posta una foto in cui è intento ad allenarsi indicando una data: "Il 6 luglio si avvicina". Probabilmente sarà la data del ritiro giallorosso. Intanto, si prepara il primo grande colpo in casa Roma: Granit Xhaka dell'Arsenal.

Jose Mourinho checks his watch

Credit Foto Getty Images

José Mourinho continua a infiammare il popolo giallorosso. Nell'ultimo post sui suoi social, lo Special One - sotto un'immagine che lo ritrae impegnato in una seduta di allenamento col suo personal trainer, scrive: "Il 6 luglio sta arrivando, Grazie Carlito!". Una data che, con ogni probabilità, si riferirebbe al suo arrivo nella Capitale o, addirittura, dell'inizio del ritiro della squadra.

Le prime indicazioni via Whatsapp

Squadra a cui il tecnico portoghese, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già impartito - via Whatsapp - le prime indicazioni per farsi trovare fisicamente pronti per i primi giorni in cui si farà sul serio.

Xhaka primo grande colpo

E sul mercato, sembra tutto intavolato per portare a Trigoria il primo, grande colpo: si tratta del centrocampista svizzero dell'Arsenal Granit Xhaka: l'accordo tra il giocatore e il tecnico è già stato stipulato, manca ancora quello con la dirigenza dei Gunners.
picture

Granit Xhaka of Arsenal

Credit Foto Getty Images

picture

Mourinho torna in Italia, ma cosa succedeva nel 2010?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità