Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ufficiale, Ødegaard torna all'Arsenal; al Real Madrid vanno 40 milioni di euro

Stefano Fonsato

Pubblicato 20/08/2021 alle 17:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il talento norvegese Martin Ødegaard torna a titolo definitivo all'Arsenal, dopo esserci giunto in prestito, lo scoro gennaio, della Casa Blanca. I Gunners hanno versato nelle casse di Florentino Pérez una cifra pari a 34 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro). Ødegaard vestirà la maglia numero 8.

Martin Ødegaard, Arsenal, 20 agosto 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il talento norvegese Martin Ødegaard torna a titolo definitivo all'Arsenal, dopo esserci giunto in prestito, lo scoro gennaio, della Casa Blanca. I Gunners hanno versato nelle casse di Florentino Pérez una cifra pari a 34 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro). Ødegaard vestirà la maglia numero 8.

Tra i Gunners, la dimensione ideale

Una scelta gusta, equa per Ødegaard, quella di restare all'Arsenal, in cui ha maturato - sin da subito - un certo feeling con la piazza. La dimensione dei Gunners garantisce più "ossigeno" nell'esprimersi, per un ex baby prodigio come lui, rispetto al Real Madrid. Il giocatore non sarà tuttavia già disposizione disposizione per il derby contro il Chelsea, in programma domenica alle 17,30 all'Emirates Stadium.
picture

PSG, il primo saluto di Messi: bagno di folla a Parigi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità