Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Fiorentina: Commisso non si sbilancia su Chiesa alla Juventus

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/09/2020 alle 16:50 GMT+2

Continua a tenere banco, in casa Fiorentina, la questione Federico Chiesa. Al termine dell'allenamento odierno dei Viola, il presidente Rocco Commisso non si è sbilanciato: "Non posso dire cos'accadrà da qui a lunedì. Per me contro la Sampdoria deve partire titolare".

Fiorentina-Torino, Serie A 2020-2021: Federico Chiesa (Fiorentina) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Continua a tenere banco, in casa Fiorentina, la questione Federico Chiesa. Attorniato dal solito nugolo di microfoni e taccuini, al termine dell'allenamento odierno dei Viola, il presidente Rocco Commisso non si è sbilanciato, nonostante sembri prendere sempre più corpo la trattativa con la Juventus, che dovrà presentare un'offerta non al di sotto dei 60 milioni di euro:
Su Chiesa, davvero, non so cosa accadrà da qui a lunedì, quindi secondo me non ha senso parlarne ora. L'ho visto molto bene,m si è allenato con la massima serietà insieme ai propri compagni e secondo me non c'è motivo per il quale non debba giocare titolare contro la Sampdoria. Per quanto riguarda gli infortunati, Pezzella e Pulgar non stanno bene. Il sindaco Dario Nardella sulla questione stadio? Non l'ho ancora sentito.
picture

Commisso: "Per lo stadio non sono i soldi il problema, ma voglio farlo subito"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità