Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter: Perisic, 12 milioni offerti dal Bayern

Stefano Silvestri

Pubblicato 01/09/2020 alle 17:38 GMT+2

Nerazzurri e bavaresi continuano a parlare per trasformare il prestito del croato in acquisto definitivo, ma ancora non c'è un accordo. La trattativa prosegue verso un finale prevedibilmente felice.

Leon Goretzka, Ivan Perisic - FC Bayern

Credit Foto Getty Images

Radja Nainggolan è tornato all'Inter. Almeno momentaneamente, in attesa di far luce sul proprio futuro. Ma non è l'unico a vivere nel limbo: con lui c'è anche Ivan Perisic, l'altro "epurato" dopo l'arrivo di Conte 12 mesi fa. Un altro che aspetta soltanto di capire quale maglia, tra quella nerazzurra e quella del Bayern, vestirà nella prossima stagione.
Intanto, la volontà del Bayern è chiara: riscattare Perisic. Anche se un accordo con l'Inter non c'è ancora. Come rivela 'Sky', infatti, i bavaresi hanno offerto 12 milioni di euro per trasformare il prestito di un anno fa in acquisto a titolo definitivo, tentando dunque di ottenere uno sconto sui 20 milioni inizialmente accordati. Ma a Milano non ci stanno e hanno risposto picche: vogliono almeno 15 milioni per lasciar partire definitivamente in direzione Monaco l'esterno croato, arrivato dal Wolfsburg nell'estate del 2015.
Si continua a trattare, insomma. Verso un finale prevedibilmente felice per ambo le parti. Il Bayern vuole trattenere Perisic, autore di una buona stagione d'esordio e in campo anche nelle partite decisive della Champions League conquistata dai tedeschi. L'Inter, invece, ha già fatto capire chiaramente di non contare sul croato nemmeno per l'annata che verrà, considerata anche la sua difficile collocazione nel 3-5-2 di Conte. Lavori in corso.
picture

Inter, offerta per Kanté, Emerson e Giroud. Van de Beek allo United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità