Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus - Pogba, ultimatum a Raiola: via subito dallo United o addio

Luca Stamerra

Aggiornato 18/12/2020 alle 18:19 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la Bild potrebbe esserci un clamoroso divorzio fra qualche settimana. Pogba vuole lasciare al più presto il Manchester United, soprattutto dopo aver visto il grado di competitività in Europa dei Red Devils. A Raiola il compito di trovare una nuova squadra, se no sarà addio. La Juventus resta alla finestra speranzosa. Ma non si è fatta attendere la risposta di Raiola.

Mino Raiola - Paul Pogba

Credit Foto Getty Images

Paul Pogba e Mino Raiola ai ferri corti? Una costante della carriera del centrocampista francese è stato proprio il suo agente Mino Raiola che prima riuscì a portarlo a parametro zero alla Juventus e poi a farlo ricedere proprio al Manchester United per 105 milioni (all'epoca dei fatti l'acquisto più costoso di sempre nel mondo del calcio). Ma il francese, ora, vuole andare via dallo United, già a gennaio, visto la poca competitività dei Red Devils negli ultimi anni. Basti pensare che il Manchester United è stato eliminato dalla fase a gironi di Champions...

Classifiche e risultati

Pogba vuole subito lasciare Manchester e ha chiesto, ormai da tempo, a Raiola di trovare offerte allettanti per il suo futuro. Che sia Real Madrid, che sia Juventus, non importa. Basta che sia un grande club con ambizioni e possibilità più grandi del Manchester United. A confermarlo è Christian Falk della Bild che parla di ultimatum da parte di Pogba a Raiola.
Ecco il perché dell'intervista degli ultimi giorni da parte dell'agente italo-olandese che aveva definito “chiusa” l'avventura di Pogba allo United.
picture

Pogba durante il derby contro il Manchester City

Credit Foto Getty Images

Servono quindi offerte e subite. Offerte importanti si intende. In caso contrario, Pogba sarebbe addirittura disposto a cambiare agente e affidarsi ad un altro procuratore per trovare una nuova società.
Non è il primo a porre un ultimatum, a suo tempo anche Insigne pose la stessa richiesta a Raiola. Poi firmò il rinnovo col Napoli, salutando però Raiola.

La reazione di Mino Raiola

Non si è fatta attendere però la reazione dello stesso Mino Raiola. Dal suo account twitter, l'agente ha bollato come “fake news” le uscite della Bild.
Una risposta al giornalista Christian Falk che ha parlato di ultimatum inflitto da Pogba a Raiola: “Come sempre la Bild non delude! È incredibile come le notizie false si diffondano sempre”.
picture

Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità