Eurosport
Calciomercato Juventus - Pogba, ultimatum a Raiola: via subito dallo United o addio
Di
Pubblicato 12/12/2020 alle 21:51 GMT+1
CALCIOMERCATO - Secondo la Bild potrebbe esserci un clamoroso divorzio fra qualche settimana. Pogba vuole lasciare al più presto il Manchester United, soprattutto dopo aver visto il grado di competitività in Europa dei Red Devils. A Raiola il compito di trovare una nuova squadra, se no sarà addio. La Juventus resta alla finestra speranzosa. Ma non si è fatta attendere la risposta di Raiola.
Mino Raiola - Paul Pogba
Credit Foto Getty Images
Paul Pogba e Mino Raiola ai ferri corti? Una costante della carriera del centrocampista francese è stato proprio il suo agente Mino Raiola che prima riuscì a portarlo a parametro zero alla Juventus e poi a farlo ricedere proprio al Manchester United per 105 milioni (all'epoca dei fatti l'acquisto più costoso di sempre nel mondo del calcio). Ma il francese, ora, vuole andare via dallo United, già a gennaio, visto la poca competitività dei Red Devils negli ultimi anni. Basti pensare che il Manchester United è stato eliminato dalla fase a gironi di Champions...
Classifiche e risultati
Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Pogba vuole subito lasciare Manchester e ha chiesto, ormai da tempo, a Raiola di trovare offerte allettanti per il suo futuro. Che sia Real Madrid, che sia Juventus, non importa. Basta che sia un grande club con ambizioni e possibilità più grandi del Manchester United. A confermarlo è Christian Falk della Bild che parla di ultimatum da parte di Pogba a Raiola.
Ecco il perché dell'intervista degli ultimi giorni da parte dell'agente italo-olandese che aveva definito “chiusa” l'avventura di Pogba allo United.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/12/12/2954190-60639728-2560-1440.jpg)
Paul Pogba of Manchester United and Fernandinho of Manchester City battle
Credit Foto Getty Images
Servono quindi offerte e subite. Offerte importanti si intende. In caso contrario, Pogba sarebbe addirittura disposto a cambiare agente e affidarsi ad un altro procuratore per trovare una nuova società.
Non è il primo a porre un ultimatum, a suo tempo anche Insigne pose la stessa richiesta a Raiola. Poi firmò il rinnovo col Napoli, salutando però Raiola.
La reazione di Mino Raiola
Non si è fatta attendere però la reazione dello stesso Mino Raiola. Dal suo account twitter, l'agente ha bollato come “fake news” le uscite della Bild.
Una risposta al giornalista Christian Falk che ha parlato di ultimatum inflitto da Pogba a Raiola: “Come sempre la Bild non delude! È incredibile come le notizie false si diffondano sempre”.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/10/09/2910555-59824108-2560-1440.png)
Pogba allo scoperto: "Giocare al Real Madrid? Un sogno"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità