Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Messi-Barcellona, niente accordo. "Non rimane"

Simone Pace

Aggiornato 02/09/2020 alle 23:03 GMT+2

Aumentano le possibilità di un clamoroso addio dell'argentino ai blaugrana. E dall'Argentina, su TyC Sports, spunta una frase che il padre-procuratore della Pulce avrebbe riferito a Bartomeu.

Lionel Messi #10 of Barcelona reacts after having a shot saved during the Barcelona V Internazionale, UEFA Champions League group stage match at Estadio Camp Nou on October 2nd 2019 in Barcelona, Spain

Credit Foto Getty Images

Le probabilità di una separazione tra Lionel Messi e il Barcellona si fanno giorno dopo giorno più elevate. Un fortissimo indizio in questo senso è arrivato dal vertice tra Jorge Messi, papà e procuratore dell'argentino, e il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu. E dall'Argentina, precisamente su Tyc Sports (che per primo aveva dato l'indiscrezione della volontà di Messi di lasciare il Barça) spunta un virgolettato attribuito proprio al papà del giocatore: "Mio figlio non rimane".

Un vertice di un'ora e mezza, poi la fumata nera

Il padre di Messi, arrivato a Barcellona nella mattinata di mercoledì, ha incontrato il presidente del Barcellona per un primo faccia a faccia dopo la presa di posizione della Puce che, con un fax spedito ai blaugrana, la scorsa settimana aveva manifestato l'intenzione di cambiare aria. Il vertice è durato circa un'ora a mezza e al termine le posizioni delle parti sono rimaste invariate. Messi vuole essere liberato gratis, mentre il Barcellona chiede il pagamento della clausola rescissoria di 700 milioni di euro. Seguiranno altre puntate.
picture

Higuain verso l'Inter Miami, James Rodriguez va all'Everton

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità