Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan: sempre più vicino il rinnovo di Ibrahimovic

Stefano Fonsato

Aggiornato 19/08/2020 alle 23:34 GMT+2

Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe ormai vicinissimo il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic col Milan. Le parti starebbero per raggiungere un compromesso che accontenti tutti. L'accordo dovrebbe essere ratificato nel weekend o, alla peggio, nella giornata di lunedì.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe questione di giorni il rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic col Milan. Le parti starebbero per raggiungere un compromesso che accontenti tutti. L'accordo dovrebbe essere ratificato nel weekend o, alla peggio, nella giornata di lunedì. Nelle ultime ore si è discusso molto su come avvicinare club, giocatore e procuratore, con Mino Raiola a mettere sul banco una richiesta da 7,5 milioni netti (15 lordi) e la società rossonera pronta a garantire 5 milioni di euro di parte fissa più bonus per arrivare a 6 a condizioni parecchio semplici.
Un'offerta che, però, andrà quanto meno lievemente ritoccata per accontentare il pilastro svedese insieme al suo agente. Una mossa obbligata per il Milan, "resuscitato" dallo stesso Zlatan, dal suo approdo lo scorso gennaio. Con la maglia del Diavolo, nella seconda parte di campionato, l'attaccante ex Los Angeles Galaxy ha realizzato 10 centri in 18 presenze.
picture

Il Real tenta Lukaku, pressing City per Koulibaly: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità