Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sampdoria: Keita è ufficiale, arriva dal Monaco

Stefano Silvestri

Pubblicato 29/09/2020 alle 17:44 GMT+2

Il sito della Lega annuncia il ritorno in Serie A, in prestito con diritto di riscatto, dell'ex attaccante di Lazio e Inter. Nelle scorse ore Keita è stato trovato positivo al COVID, pur avendo superato le visite mediche.

Keita Baldé (AS Monaco)

Credit Foto Getty Images

Nemmeno il COVID-19 frena l'acquisto di Keita Balde da parte della Sampdoria. Come si apprende dal sito della Lega, è ufficiale il ritorno in Serie A dell'ex attaccante di Lazio e Inter, che dunque lascia nuovamente il Monaco per giocare nella Genova blucerchiata.
Non ancora rivelati i termini dettagliati dell'affare tra Monaco e Sampdoria, in attesa di un comunicato ufficiale da parte dei due club. Come emerso nei giorni scorsi, però, Keita arriva alla Samp in prestito con diritto di riscatto. Un'operazione da 10 milioni di euro complessivi. E un altro rinforzo per Claudio Ranieri dopo Antonio Candreva, nell'ottica di ribaltare un avvio di campionato che ha visto i blucerchiati perdere prima a Torino contro la Juventus e poi, nonostante un iniziale doppio vantaggio, anche in casa contro il Benevento.
A causa del COVID-19, Keita dovrà però attendere prima di esordire assieme ai nuovi compagni. Come comunicato nella giornata di ieri dalla Sampdoria, il senegalese è "risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo".
picture

Ranieri: "La Serie A che riparte dopo il Covid è falsata. Non è una scusa, è la realtà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità