Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Acerbi-Inter, è fatta: prestito con diritto di riscatto dalla Lazio a 4 milioni e ingaggio a 2,5

Stefano Fonsato

Aggiornato 01/09/2022 alle 17:11 GMT+2

CALCIOMERCATO - Manca solo l'ufficialità per Francesco Acerbi all'Inter dalla Lazio. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni. Trattativa inizialmente bloccata da Zhang ma sbloccatasi nelle ultime ore della giornata conclusiva di questa sessione estiva di claciomercato. L'Inter annerisce così la casella lasciata vuota da Ranocchia.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Manca solo l'ufficialità per Francesco Acerbi all'Inter dalla Lazio. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni. Lo riporta Sportitalia.
Si tratta dell'affondo decisivo, che questa volte prelude la fumata bianca, dopo che la trattativa si era prima accesa e poi arenata dopo lo stop (evidentemente provvisorio) imposto da Zhang. Acerbi "annerirà" la casella lasciata vuota da Andrea Ranocchia anche se, di fatto, l'Inter non andrà ad abbassare l'ingaggio, acquisendo per giunta un giocatore coetaneo (classe 1988) dell'attuale difensore del Monza ma, in compenso, tanto richiesto da mister Simone Inzaghi.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità